Derefesga Admin replied

369 weeks ago

Ong Bak 2 - La Nascita Del Dragone

Show Spoiler

3a43a2fb81 Suppongo che il recensore che mi ha preceduto abbia ragione sotto alcuni aspetti. L'impostazione è buona e questo film mostra un sacco di "cultura". Se non ti dispiace spegnere il suono e leggere i sottotitoli, questo potrebbe essere un film decente. <br/> <br/> Ora non ho alcun problema con ogni film realizzato con un budget basso, ma la sceneggiatura- leggere era assolutamente orribile. I lettori di sceneggiatura stavano facendo il minimo del loro lavoro … solo leggendo. Il primo Ong Bak è stato, a mio parere, uno dei migliori film di arti marziali che ho visto negli ultimi 10 anni, e anche il Protettore è stato piacevole. Questo film non ha neanche lontanamente le stesse emozionanti sequenze d'azione. <br/> <br/> La recitazione era perdonabile, anche se non molto buona, se non solo fatta per sembrare ancora peggiore dalla sceneggiatura cattiva. Sì, questo non è un errore … non solo la lettura della sceneggiatura è stata fatta come se avessero avuto 2 giorni per finire, ma la sceneggiatura in sé non era buona. L'intero film sembra davvero molto gentile a causa di queste cose. <br/> <br/> Detto questo, l'azione non è male, solo che non è buona come i suoi altri film più famosi, e c'erano altre cose redimibili per il film. Tuttavia, non potrò mai raccomandare a nessuno di vederlo.
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Con i maestri cinesi Jet Li e Jackie Chan hanno certificato le stelle tradizionali oggigiorno dopo anni di lottare in cose meno conosciute, c'è un nuovo contendente nella forma della sensazione thailandese Tony Jaa, la cui Ong-Bak è diventata un cult se non un successo al botteghino. Il bambino è qualcosa da vedere, questo è sicuro, eseguendo spettacolari acrobazie di arti marziali senza, ci viene detto, l'aiuto di qualsiasi controfigura o CGI. Se è davvero così, potrebbe persino avere Bruce Lee che si gira nella tomba alla vista della sua abilità. Sono un po 'balbettante qui, ma il punto che sto cercando di ottenere è che il film originale è stato abbastanza di un successo che ora l'inevitabile sequel è arrivato. E come sequel, è ancora un altro caso di under-whelment. <br/> <br/> Il certificato di 15 esclude naturalmente uno dei combattimenti più estremi e brutali che hanno reso il certificato del 18 prima uno di questi spicchi, ma anche la storia, risalente alle origini dell'eroe secoli fa come schiavo ragazzo che ha combattuto e colpito alcuni combattenti della resistenza così tanto che lo hanno addestrato nelle loro antiche arti e tradizioni, tanto che è venuto a guidare la ribellione contro un re traditore, si sente più opaco e più lungo questa volta. Naturalmente, la storia non è qualcosa a cui vuoi prestare troppa attenzione in un film come questo. Ma le acrobazie sono meno spettacolari, i combattimenti colpiscono meno duramente e tutto sembra un po 'più diluito. E perché sopportare ciò quando puoi semplicemente guardare di nuovo l'originale? **
Un bel divertimento; meravigliosamente ridicolo e totalmente assurdo. 100% pura evasione senza alcuna intelligenza. <br/> <br/> Apparentemente un ragazzo con la massa corporea di un treno merci e muscoli in luoghi in cui la maggior parte della gente non ha nemmeno posti - per non parlare dei muscoli - non può competere con un ragazzo con la massa corporea di una carota e una manciata di tendini. <br/> <br/> Inoltre, il tipo di carota è capace di battere tutti gli uomini abili in Tailandia, anche quando tutti attaccano simultaneamente. <br/> <br/> Sorpreso? Sono stato! <br/> <br/> Considero "Ong Bak 2: The Beginning" alle 16.65 sulla scala Haglee, che funziona come un solido 5/10 su IMDb.
Questo deve essere il film più stupido che abbia mai visto. Ho visto Ogn Bak 1,2 e questo non ha niente a che fare con loro. È orribile.Solo un tizio che si sta sbarazzando di razzi di fuochi d'artificio che cercano di salvare qualche ragazza. Gli effetti speciali fanno schifo, ho sprecato 2 ore della mia vita per niente. E perché ho bisogno di inserire almeno 10 righe prima di inviare il mio contenuto .. che fa schifo Questo deve essere il film più stupido che abbia mai visto. Ho visto Ogn Bak 1,2 e questo non ha niente a che fare con loro. È orribile. Solo un tizio che si sta sbarazzando di razzi di fuochi d'artificio che cercano di salvare qualche ragazza. Gli effetti speciali fanno schifo, ho sprecato 2 ore della mia vita per niente. E perché ho bisogno di inserire almeno 10 righe prima di inviare il mio contenuto .. che fa schifo
Tony Jaa è tornato al suo primo impegno registico (co-dirigendo per essere più specifico) e l'uomo offre tutto ciò che ti aspetteresti da un solido film di arti marziali, e poi ancora. <br/> <br/> Il sequel spirituale di Ong Bak è un film abbastanza ambizioso, che mostra un'ampia varietà di stili di combattimento, usando come sfondo la storia dell'antica Tailandia. Jaa ha sicuramente fatto i suoi compiti, perché il film ha una forte atmosfera da vecchia scuola HK, ma con un aspetto grezzo e grintoso. La trama è più o meno la premessa: l'eroe si prende la rivincita dei suoi compagni / familiari caduti e così via, inizia come una debole vittima per trasformarsi in una macchina da presa.Niente che nessun appassionato di film MA rispettabile abbia mai visto prima, ma il film lo fa nel modo giusto e credibile per coinvolgere lo spettatore. Non una storia complessa, ma le motivazioni dei personaggi sono abbastanza convincenti da spostare le cose. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono efficaci, mai ripetitive e piuttosto intense. Voglio dire, se non puoi goderti un film che ha di tutto, dai combattimenti di coccodrilli a ninja, samurai, elefanti, persone che combattono come corvi e leopardi, un ragazzo che lancia pugnali e un altro che usa esplosivi, allora potresti voler riferire a madre nave, perché i beni di questo pianeta sono semplicemente troppo per te. Il finale brusco, mentre anti-climatico, non uccide l'umore del film. <br/> <br/> Molto meglio di quello che chiunque potrebbe aspettarsi, non ha idea del perché questo sia stato cestinato da alcune persone. Non è un classico ma è una perdita di tempo perfettamente decente. Che è più da quello che si può dire di altri film che riempiono i multiplex in questi giorni.

In 1431, the Kingdom of Ayutthayan conquers the territory of Sukhothai expanding their lands to the East. The noble Lord Siha Decho is betrayed by his Captain, Rajasena, and is murdered together with
Bronco Billy full movie online freefull movie free downloadRage of Bahamut: Virgin Soul full movie online freeThe Elder Scrolls III: Morrowind hd full movie downloadMatrix film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Chaser full movie download in italian hdDriven movie download in mp4Code Geass: Fukkatsu No Lelouch movie free download hdBad Ass AngelsBlood: The Last Vampire download di film mp4
Please log in to post a reply.