b0e6cdaeb1 The Beastmaster è uno di quei film che guardi quando sei annoiato e non c'è nient'altro. Ha linee stupide, una schiera di attori B e una trama davvero stravagante, ma tutto ciò si aggiunge a un paio d'ore di divertimento. Streghe, un po 'di magia e quelle strane creature simili a pipistrelli che drenano i succhi da te e che lasciano le ossa rendono The Beastmaster un divertimento sciocco che sembra crescere su di te con il tempo. Mi piacerebbe venire a fare pipì per uno dei miei film preferiti di Sword and Sandal. Sono d'accordo sul fatto che i suoi valori di produzione non sono tra i migliori e la musica è difficilmente memorabile, ma il film ha così tanti punti di forza che penso sia il migliore del suo genere. <br/> <br/> Bella trama: il tema non è davvero la vendetta. Dar sembra uccidere il cattivo (Rip Torn) non perché abbia ucciso i genitori di Dar, ma perché il cattivo sta praticando il sacrificio infantile. <br/> <br/> Elementi fantasiosi: le creature dalle ali di pipistrello che appendono gli uomini in sacchi da alberi e aiuti Dar sono davvero inquietanti e meravigliosamente fantasiosi. I preti malvagi che si uccidono volentieri al comando del Sommo sacerdote sono fantastici. <br/> <br/> Personaggi notevoli: Dar apporta una rinfrescante sensibilità al suo personaggio - raro nei film di S & amp; S - a un certo punto quando è esiliato dal popolo del giovane re, piange tranquillamente. <br/> <br/> Umorismo: c'è una scena finemente giocata dove Dar usa il suo leone per prendere tempo con la Bella Ragazza, fingendo che la stia proteggendo dal leone amichevole . <br/> <br/> Recitazione: Rip strappato è buono - sembra che si stia godendo la sua recitazione esagerata e che si aggiunge al film. Anche Marc Singer fa un buon lavoro. <br/> <br/> Non posso dire quasi tanto per i sequel di questo film. Beastmaster II Lo trovo orribile, e Beastmaster II è migliore, ma non ancora così buono - entrambi mancano della qualità fresca e fantasiosa di Beastmaster I & Quot; Soggiogatore & quot; (1982), uno degli innumerevoli imitatori di "Conan il Barbaro"; (1982), è un discreto cestino degli anni '80. È un film pomeridiano da guardare mentre mandi un sms ai tuoi amici o ordini attrezzatura da campeggio su Amazon. <br/> <br/> Tanya Roberts è affumicata, fantastica per averla in questo film. Qualche scatto per lei che è fantastico! Erano obbligatori negli anni '80? Dovremmo riportarlo indietro. <br/> <br/> Inoltre, Rip Torn interpreta un cattivo ragazzo così divertente.Era in un dolce episodio di Columbo negli anni '80 in cui interpreta il cattivo ragazzo e mi fa solo ridere. <br/> <br/> Quando l'ho visto da bambino, ero spaventato dai ragazzi ubriachi che piega le loro cose da capo su di te. Ero anche spaventato dalla scena del dispositivo di tortura quando hanno messo quel verme verde nell'orecchio di quel povero ragazzo. Yikes. Avendolo visto ora è piuttosto mite. <br/> <br/> Tutto sommato - tacchino piacevole. Ch-ch-ch-ch-ch-ch-check ituuuuuuuuu. 4/10 Beh, non si può dire molto della carriera di Singer, ma questo film si distingue ancora come uno dei grandi film del nostro tempo. Un vero classico senza tempo, per quelli di noi che sono cresciuti con & quot; Commando & quot; e il & quot; Cobra & quot; film. Riesco a vedere molti riferimenti su come è stato influente con i filmmaker di oggi come Spike Lee, che ha tirato fuori il colpo con la strega in primo piano, senza camminare, ma lo sfondo si muoveva come se fosse lei. Un'altra cosa è stata l'uso della teoria dei colori, in tutto il film, che ha un effetto drammatico sull'umore. È meglio non aspettarsi molto da questo tipo di film. Hai un giovane bel cantante, Marc Singer, una topless Tanya Roberts in una scena balneare, una brutta ma divertente trama di B-movie, un branco di creature strane e stregoneria e, infine, una buona posizione. Oh sì, e non dimenticare alcune scene d'azione schifose. Lì, gli ingradienti per un film speziato perfetto. <br/> <br/> Ci si può divertire se può vivere fino a questa roba. Dopotutto, è meglio dei sequel. Crediti a Coscarrelli per quello.
Derefesga Admin replied
370 weeks ago