Derefesga Admin replied

351 weeks ago

Il Nascondiglio Del Diavolo - The Cave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bel film, buon costume ….. specialmente la trama … molto interessante, non noioso …. la musica e le scenografie erano anche buone …. le sto dando 9 su 10 stelle ..
The Cave - Prima visione, Cinema. Regista: Bruce Hunt <br/> <br/> Un gruppo di esploratori trova una chiesa remota e mentre sta esplorando la caverna sottostante causa una frana che li intrappola sottoterra ma c'è qualcosa là sotto al buio con loro? < br /> <br/> Taglio del giorno moderno e un team di archeologi in Romania scoprono la grotta e chiedono una squadra di immersione "d'élite" per indagare sulle miglia delle caverne sottomarine. Il gruppo di sommozzatori di subacquei (compresi talenti teatrali come Cole Hauser e Morris Chestnut) sono desiderosi di esplorare la distesa inesplorata, ma non passa molto tempo prima che si trovino intrappolati sottoterra senza via d'uscita e solo animali mutati per compagnia. <br/> <br/> I primi 20 minuti di "The Cave" vanno bene nella tipica moda dei B-movie, ma non appena i nostri intrepidi esploratori vengono intrappolati sottoterra, tutto va rapidamente in discesa. Non ci sono veri spaventi o tensioni e il cast non è in grado di trasmettere alcuna emozione reale a causa del loro limitato talento di recitazione e della sceneggiatura con cliché. <br/> <br/> BG'S Opinion & amp; Rating: The Cave è una 'creatura' al di sotto della media, che non è aiutata dalla sua trama sottile come carta e che è solo una 12A nel Regno Unito. Le scene subacquee sono ben fatte però. 3/10
Cominciamo in Romania 30 anni fa, dove un gruppo di uomini ha deciso di andare a caccia di una grotta che si dice sia stata il luogo di una lotta tra demoni e cavalieri templari. Quando cercano di aprire l'ingresso scoprono che potrebbero aver usato troppa dinamite e sono sepolti nella grotta insieme a tonnellate di macerie. Andiamo al presente mentre gli scienziati stanno studiando la stessa posizione e stanno cercando di vedere se la grotta è lì.Beh, lo trovano e portano alcuni subacquei per investigare. <br/> <br/> Da lì si verificano incidenti e finiscono per rimanere bloccati nella grotta. The Cave è uno di quei film di mostri che mi fanno incazzare. Abbiamo alcuni mostri dall'aria piuttosto fredda che scelgono il cast uno alla volta, ma raramente li vediamo. Capisco di creare tensione per le prime uccisioni, è bello non mostrare come la creatura assomiglia solo a scatti o immagini veloci (anche le ombre), ma quando si è ridotti a mostrare le creature per circa 15 minuti di tempo in esecuzione che fa schifo. Un'altra lamentela è la valutazione PG-13. Proprio lì hai castrato il film. Ciò significa che non ci saranno decapitazioni sanguinolente, né arti strappati o tagliati né alcuna roba squishy a meno che non provenga dai mostri (resi famosi dall'anatra zoppa Aliens vs Predator). Questo sembrava davvero ostacolare molte delle scene della morte come avrebbero potuto essere più minacciose. <br/> <br/> Quindi le 2 cose sui film dei mostri che è figo 1) The Monster Design e 2) The Gore sono tenuti ad un minimo quindi cosa otteniamo, un sacco di esplorare grotte sottomarine ….. sì. È tutto noioso? No, fanno un buon lavoro nel maneggiarlo e i personaggi, per la maggior parte, non sono fastidiosi, ma è il fatto che questo è un film di mostri e non uno speciale di National Geographic dedicato alla grotta che ti arriverà davvero. <br/> <br/> Alla fine questo film fa bene alcune cose. Alla fine è solo lì e quando è appena lì la sua media quindi do The Cave: 5/10: mostro medio, con un rating R e più delle bestie sullo schermo (che è sembrato figo quando visto) questo & quot; potrebbe essere stata una contenda & quot; ma cade piatto. <br/> <br/> In conclusione: se vedrai un film di Cave Monster vedere The Descent. <br/> <br/> The Cave è ora disponibile in DVD.
Seriamente non so cosa si aspettano le persone da alcuni film? Quando vedo che è un thriller / avventura, e poi ho un fiume sotterraneo, caverne, oscurità, creature raccapriccianti, ecc., Quindi sono felice. Questo è quello che mi aspettavo ed è quello che ho ottenuto.Non cercare di confrontarlo con Alien o con qualsiasi altro film. The Cave is the Cave e basta. Se ti piace un po 'di suspense, con strane creature allora ti piacerà questo film. Potrebbe non essere un capolavoro ma è sicuramente divertente. Certamente rispetto ad altri film che hanno un punteggio più alto qui su IMDb. Mi è piaciuto e probabilmente lo guarderò di nuovo tra un paio d'anni.
Perché ogni nuovo film horror ha una creatura che somiglia incredibilmente a quella di Sigourney Weaver's Alien? Capisco l'orrore della familiarità ma davvero. Un'opportunità perfetta per creare un vero horror; basato su un incubo microscopico in grado di trasformare l'umanità. Ahimè, le luci atterrano su una creatura così familiare che non fa più paura. <br/> <br/> I personaggi? Bene, è stato fantastico vedere il team leader riemergere dopo il suo periodo in PitchBlack. Non è stato immediatamente riconosciuto fino a quando non ho sentito affermazioni familiari dalla perdita del film sopra menzionato a questo. <br/> <br/> Sono d'accordo con una recensione precedente; l'azione è stata così veloce, non ho avuto il tempo di temere o preoccuparmi - Tutto quello che ho avuto il tempo di chiedermi è stato, & quot; Chi riuscirà a passare dall'altra parte? & Quot;

Decades after a rock church in communist Romania&#39;s Carpathians caved when an expedition caused a landslide and buried everyone, Dr. Nicolai&#39;s scientific team exploring the associated Templar K
Ben 10: Alien Swarm online gratuitoAdventures of Captain Marvel movie download in hdStarship Troopers - Fanteria dello spazioIo vi trover song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Wild C.A.T.S: Covert Action TeamsGen-X Cops 2: Metal Mayhem download di film interi in hdSotto i colpi dell'aquila 2 full movie kickass torrentFive Element Ninjas malayalam movie downloadscaricare filmDownload the Sekirei: Pure Engagement full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.