Derefesga Admin replied

350 weeks ago

Spy Game

Show Spoiler

374e6bdcca Nel 1991, l'agente della CIA Tom Bishop (Brad Pitt) viene catturato cercando di aiutare Elizabeth Hadley (Catherine McCormack) a fuggire dalla prigione cinese del PLA Su Chou. Nathan Muir (Robert Redford) nel suo ultimo giorno prima del pensionamento cerca di navigare nella situazione politicamente delicata. Ha reclutato il cecchino Bishop nel '75 in Vietnam per una missione. <br/> <br/> Il regista Tony Scott sta facendo un film di spionaggio con due delle più grandi stelle dell'universo. Questo dovrebbe essere migliore ma è solo passabile. Scott sta tirando fuori tutti i trucchi di editing per aumentare artificialmente l'eccitazione. Non sono sicuro che si adatti al materiale ma è perfettamente guardabile. Vuole essere un film d'azione quando si tratta di un gioco di scacchi più teso.
Lo stile del film era diverso da quello che mi aspettavo, ma penso che sia probabilmente la cosa migliore di questo film. Il conto alla rovescia delle 24 ore è iniziato prima che sapessimo chi fossero i personaggi, ma sono ben sviluppati attraverso una serie di flashback. All'inizio ero un po 'spenta, ma solo per pochi minuti. Poi il film ha avuto tutta la mia attenzione. Molto presto, mi preoccupai sinceramente dei personaggi interpretati bene da Brad Pitt e Robert Redford. (Redford ruba lo spettacolo.) Il personaggio di Redford mantiene sempre un passo avanti ai suoi amici della CIA, e mi è piaciuto guardarlo mentre lo faceva. Il rapporto tra Redford e Pitt è uno studente-insegnante, non uno padre-figlio. Funziona, ma penso che il film avrebbe potuto fare con un po 'di più del padre-figlio. <br/> <br/> Questo film è più un pezzo di pensiero di quanto non sembrasse nelle anteprime, quindi chiunque si aspetti un'azione senza cervello sarà probabilmente deluso. Io, d'altra parte, ero contento che fosse quello che era. Sicuramente vale la pena di verificare. ;) <br/> 8/10
Questo film è pieno di errori; il regista è troppo pigro per fare qualche ricerca, o pensa che gli spettatori siano troppo stupidi per rendersi conto dell'errore. Il film è ambientato nel 1991, ma il paesaggio urbano in Cina è più simile al 1919. L'ambientazione si dice nella città di Su Zhou, ma le guardie in carcere parlano cantonese, anche la loro uniforme è sbagliata. Su Zhou è una città dell'entroterra, ma il satellite afferma di essere Su Zhou che mostra una costa. Infine, suppongo che un veterinario di trent'anni della CIA saprebbe fare meglio di fare una mossa simile prima che il presidente degli Stati Uniti visitasse la Cina.
Da Tony Scott, regista di Crimson Tide, True Romance e Top Gun, arriva Spy Game, un thriller a carattere che è più una storia di amicizia che altro. <br/> <br/> Robert Redford interpreta Nathan Muir, un agente della CIA di medio livello, che nel giorno del suo ritiro, scopre che il suo vecchio protetto Tom Bishop (Brad Pitt) è stato catturato e imprigionato in Cina con l'accusa di spionaggio. Muir presume che il Vescovo sarà reclamato dagli Stati Uniti e tornato a casa in sicurezza, ma non è così, dato che gli Stati Uniti sono in un momento cruciale nelle relazioni cinesi e rivendicano il Vescovo perché i loro stessi tenderebbero i legami con il governo cinese, così la CIA i capi decidono di lasciare Bishop al suo destino. Muir si risolve a salvare il suo amico, a qualunque costo. Mentre Muir cerca di ingannare i suoi colleghi, ci viene mostrato in flashback come Muir e Bishop diventarono alleati e poi amici attraverso le loro operazioni segrete, e della donna che si intromise tra loro. <br/> <br/> Una trama complessa? No, non proprio, il film spiega tutto a un ritmo perfettamente comprensibile. Il film è principalmente un thriller di spionaggio e la maggior parte delle scene d'azione sono mostrate in flashback. Sono comunque fantastici quando arrivano in giro, e probabilmente la cosa più importante è che non senti il ​​tuo didietro intorpidito tra loro, poiché il dramma e l'inganno in primo piano sono quasi altrettanto eccitanti, il che è sempre un vantaggio. <Br / > <br/> La direzione di Tony Scott è di prim'ordine, così come la cinematografia e la musica di Harry Gregson-Williams, che offre un punteggio che è facilmente il migliore. Redford e Pitt eccellono entrambi nei loro ruoli, e sono ben supportati da Stephen Dillane e Catherine McCormack. <br/> <br/> Probabilmente l'aspetto migliore di questo film è il modo in cui rimbalza avanti e indietro in tempo per mostrare Muir e Bishop in su e giù relazione. Iniziamo in Vietnam e arriviamo fino al 1990, ed è gestito magnificamente. Eppure la gente sembra ancora determinata a scegliere questo film a parte per i buchi della trama. Strano. <br/> <br/> Tutto sommato, è un dramma-thriller ben realizzato, elegante e accattivante, con alcuni momenti memorabili, grande regia, buona recitazione e un punteggio favoloso. <br/> <br/> Sottovalutato qui su IMDb. 8/10
Spy Game è uno dei miei film preferiti dell'anno scorso. Era l'unico film che mi piaceva davvero guardare quando andavo al cinema, a differenza di altri film recentemente pubblicati, Spy Game li superava davvero. Vedete i personaggi principali che Redford e Pitt sviluppano attraverso il film. Redford racconta la storia a un gruppo di altri ragazzi, vedi la storia in molti flashback. La recitazione nel film è superiore e la trama è perfetta. Finalmente un film che vale la pena guardare in questi giorni.

Bad Things film completo in italiano download gratuito hd 1080p25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hoursa Family… scaricare filmUn cazador de zombis full movie free downloadCalibre 9 film completo in italiano download gratuito hd 1080pOn Sacred Ground full movie free downloadFear to Be Brave download completo di film in italianoQuantez full movie hd 1080pAvengers - I pi potenti eroi della Terra full movie hd downloadThe Hunt for Gollum movie download in mp4Episode 1.3 song free download

last edited 269 weeks ago by Derefesga
Please log in to post a reply.