374e6bdcca Un film sorprendentemente bello. Splendidamente concepito, splendidamente diretto, magnificamente recitato, magnificamente recitato e meravigliosamente fotografato ….. la cinematografia è a dir poco splendida. È un film di guerra, ma è epico nel suo scopo e mescola romanticismo, tragedia e commedia in una storia che è tanto straziante quanto provocatoria. Mi è piaciuto questo film. Non posso dire che fosse male, ma il ceco ha prodotto film molto migliori. Ma questo è il primo film di Hollywood & quot; prodotto nella Repubblica Ceca, dove l'unico fattore è il denaro guadagnato. Se ti è piaciuto Titanic o Pearl Harbor, guardalo - potresti amarlo - altrimenti scegli un film migliore! I giovani piloti cechi scappano nel 1939 in Inghilterra per pilotare combattenti per gli alleati, quando la Germania nazista invade la loro terra natia. <br/> <br/> Una bella ricreazione dell'Inghilterra del tempo di guerra, scene mozzafiato (e combattimenti molto realistici), intervallati da terra -scene di amicizia, japes maschili, coraggio e un triangolo amoroso agrodolce. <br/> <br/> Molto commovente, un sacco di momenti stridenti in gola / lacrima, legame maschile per i ragazzi , e bellissimi giovani eroi - in particolare Karel - per le ragazze. <br/> <br/> Devo menzionare, la storia è il ricordo di uno dei piloti - ma la sua situazione (che non entrerò) fa solo l'intero film più commovente e toccante. Ho visto questo film ieri e devo ammettere che ha superato le mie aspettative ma … Ci sono alcune parti del film che lo renderanno peggio di eccellente per il pubblico ceco. Il mentoring della storia è insopportabile, dicono. Ma cosa c'è di meglio della ri-narrazione della storia se una parte di questa nazione chiude gli occhi sui crimini del comunismo? Tendiamo a dimenticare la nostra storia - la partecipazione dei volantini cechi alla Battaglia d'Inghilterra è uno dei pochissimi momenti in cui la nazione cecoslovacca è stata elogiata da un intero paese e, soprattutto, essere un membro della nazione è stato un orgoglio. I fan dell'aviazione possono perdere più azione, ma questo non è un film sugli aerei e la guerra aerea - riguarda le persone che hanno volato sugli aerei. Quindi se ci sono delle inesattezze nei dettagli - omettile, per favore. Il budget (comunque astronomico) era limitato e la quaility delle scene di volo non ne risentiva. Questo film costringe lo spettatore a pensare. Non risponde a tutte le domande sollevate e spetta a ciascuno di noi risolvere la domanda principale: come potremmo dimenticare lo sforzo e il sangue di persone che hanno avuto il coraggio e l'abilità di fare ciò che gli altri potevano solo sognare e inviarli in liquidazione campi. Mi dispiace molto. Il miglior film di guerra dell'ultima volta. Ho visto questo film e Pearl Harbor in breve tempo e devo dire che il contrasto era enorme. E lo svamp di Tmavomodry ha vinto a cavallo. È totalmente realistico e vero nei combattimenti tra cani, nella trama e nella recitazione. D'altra parte Pearl Harbor è solo mix di esplosioni, supereroi con "coraggio" e quot; e azioni impossibili e in cima a questo … naturalmente lieto fine. Quando ti rendi conto che la maggior parte dei trucchi (in Tmavomodry svet) sono stati realizzati da modelli e il film è costato 6,5 mil. dollari. È un capolavoro di Sverak e compagnia. (Pearl Harbor ha 150 mil.) Quindi devo dare 10 punti per Tmavomodry svet.
Derefesga Admin replied
348 weeks ago