Derefesga Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dark Blue World

Show Spoiler

374e6bdcca Un film sorprendentemente bello. Splendidamente concepito, splendidamente diretto, magnificamente recitato, magnificamente recitato e meravigliosamente fotografato ….. la cinematografia è a dir poco splendida. È un film di guerra, ma è epico nel suo scopo e mescola romanticismo, tragedia e commedia in una storia che è tanto straziante quanto provocatoria.
Mi è piaciuto questo film. Non posso dire che fosse male, ma il ceco ha prodotto film molto migliori. Ma questo è il primo film di Hollywood & quot; prodotto nella Repubblica Ceca, dove l'unico fattore è il denaro guadagnato. Se ti è piaciuto Titanic o Pearl Harbor, guardalo - potresti amarlo - altrimenti scegli un film migliore!
I giovani piloti cechi scappano nel 1939 in Inghilterra per pilotare combattenti per gli alleati, quando la Germania nazista invade la loro terra natia. <br/> <br/> Una bella ricreazione dell'Inghilterra del tempo di guerra, scene mozzafiato (e combattimenti molto realistici), intervallati da terra -scene di amicizia, japes maschili, coraggio e un triangolo amoroso agrodolce. <br/> <br/> Molto commovente, un sacco di momenti stridenti in gola / lacrima, legame maschile per i ragazzi , e bellissimi giovani eroi - in particolare Karel - per le ragazze. <br/> <br/> Devo menzionare, la storia è il ricordo di uno dei piloti - ma la sua situazione (che non entrerò) fa solo l'intero film più commovente e toccante.
Ho visto questo film ieri e devo ammettere che ha superato le mie aspettative ma … Ci sono alcune parti del film che lo renderanno peggio di eccellente per il pubblico ceco. Il mentoring della storia è insopportabile, dicono. Ma cosa c'è di meglio della ri-narrazione della storia se una parte di questa nazione chiude gli occhi sui crimini del comunismo? Tendiamo a dimenticare la nostra storia - la partecipazione dei volantini cechi alla Battaglia d'Inghilterra è uno dei pochissimi momenti in cui la nazione cecoslovacca è stata elogiata da un intero paese e, soprattutto, essere un membro della nazione è stato un orgoglio. I fan dell'aviazione possono perdere più azione, ma questo non è un film sugli aerei e la guerra aerea - riguarda le persone che hanno volato sugli aerei. Quindi se ci sono delle inesattezze nei dettagli - omettile, per favore. Il budget (comunque astronomico) era limitato e la quaility delle scene di volo non ne risentiva. Questo film costringe lo spettatore a pensare. Non risponde a tutte le domande sollevate e spetta a ciascuno di noi risolvere la domanda principale: come potremmo dimenticare lo sforzo e il sangue di persone che hanno avuto il coraggio e l'abilità di fare ciò che gli altri potevano solo sognare e inviarli in liquidazione campi. Mi dispiace molto.
Il miglior film di guerra dell'ultima volta. Ho visto questo film e Pearl Harbor in breve tempo e devo dire che il contrasto era enorme. E lo svamp di Tmavomodry ha vinto a cavallo. È totalmente realistico e vero nei combattimenti tra cani, nella trama e nella recitazione. D'altra parte Pearl Harbor è solo mix di esplosioni, supereroi con "coraggio" e quot; e azioni impossibili e in cima a questo … naturalmente lieto fine. Quando ti rendi conto che la maggior parte dei trucchi (in Tmavomodry svet) sono stati realizzati da modelli e il film è costato 6,5 mil. dollari. È un capolavoro di Sverak e compagnia. (Pearl Harbor ha 150 mil.) Quindi devo dare 10 punti per Tmavomodry svet.

Hulk download di film interi in hdBoston Nightly: Long Term Parking film completo in italiano download gratuito hd 1080pCheckpoint full movie in italian 720pFizzy LettuceEpisode 1.34 in italian free downloadDiscredit download completo di film in italianofree download Dragon Ball Z Kaiitalian movie dubbed in italian free download Soy tu due oRoad Movie full movie hd downloadTwo-Fisted Stranger movie free download in italian

last edited 267 weeks ago by Derefesga
Please log in to post a reply.