3a43a2fb81 Volevo che mi piacesse questo film, ma temo di non poterlo fare, mi dispiace. Ecco i miei difetti principali. <br/> <br/> 1) Cineasti: c'è un suggerimento: il CLOSE-UP può essere uno strumento efficace nel raccontare storie, MA se usi SOLO primi piani e mai nessun altro angolo, finisce con l'impressione di essere intrappolato in una scatola di cartone con gli attori. <br/> <br/> 2) L'illuminazione - TROPPO SCURO. Ho dovuto regolare le impostazioni sulla mia TV per capire l'azione e alla fine non riuscivo a capire chi fossero i diversi personaggi. Che mi porta a …. <br/> <br/> 3) Personaggi - tranne che per 3 o 4 ragazzi, non sapevo chi fosse chi. Non c'è stato abbastanza tempo per sviluppare personalità prima di partire per la Francia e ….. <br/> <br/> 4) Francia - e in particolare la Normandia. Qualcuno del film era mai stato in Normandia? Le strade, i campi e la campagna utilizzati per le riprese non sembrano NIENTE come la Normandia e ciò che era con quella nuova staccionata in legno di stile americano. Niente di simile in Normandia. <br/> <br/> 5) Recitazione - Ora so che non dovrei aspettarmi Matt Damon e altri A-listers in ogni film. Ma dove hanno trovato questo lotto? Bar un paio di eccezioni erano tutti orribili. Sicuramente ci sono attori del college là fuori che non sembrano come se stessero leggendo tutto su schede idiotiche? Come ho detto, volevo amare questo film, conosco alcuni dei ragazzi che sono stati filmati saltando e altri coinvolti nel concetto originale. Ma questo è veramente un pezzo di spazzatura. Forse inteso, ma un po 'di spazzatura. <br/> <br/> Mi spiace Tre compagnie di paracadutisti viaggiano in una missione mortale in Francia per preparare la zona di lancio per l'attacco aereo del D-Day. Devono installare un trasmettitore Eureka e un riflettore per guidare gli aerei nell'invasione della Normandia. <br/> <br/> "Pathfinder: In the Company of Strangers & quot; è un film di guerra terribile e zoppo - forse il peggiore che abbia mai visto. La "storia non raccontata e perduta & quot; è irrispettoso con la vera invasione della Normandia e la sceneggiatura è orribile senza sviluppo del personaggio e dialoghi poveri. Anche la regia è terribile con una telecamera a distanza permanente e una colonna sonora terribile di mitragliatrice tutto il tempo. La recitazione è ridicolmente dilettantesca. Le & quot; scene di battaglia & quot; Sono così finti e c'è una scena particolarmente banale, quando il soldato tedesco lancia una granata nella trincea, un paracadutista lo mostra agli altri e usa il suo corpo per contenere l'esplosione invece di gettarla indietro. Il mio voto è due. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Desbravadores: Na Companhia de Estranhos & quot; (& quot; Pathfinder: In the Company of Strangers & quot;) I miei occhi e la mia bocca erano spalancati, ma non riuscivo a staccare gli occhi dal televisore. <br/> <br/> Tra tutti i difetti già citati …. <br/> <br/> Perché erano i soldati americani, presumibilmente cercando di nascondersi dai tedeschi nell'oscurità, tutti YELLING il loro (terribile) dialogo tra di loro a portata d'orecchio dei tedeschi? Perché stavano illuminando una luce intensa verso l'alto nel cuore della notte proprio accanto ai tedeschi? I tedeschi erano troppo stupidi per notare un punto luce nel bel mezzo di una radura? <br/> <br/> Dice che ho bisogno di più righe di testo. Le foto degli interni sono state scattate nelle moderne case degli Stati Uniti con solo i televisori widescreen tirati indietro per cercare di renderlo vecchio. <br/> <br/> Se rifanno A Clockwork Orange dovrebbero forzare i personaggi a guardare questo film . Sono stato anche un po 'deluso. Considerando i 30 minuti che avrebbero dovuto avere sembrava che non ci fosse urgenza per la missione una volta a terra. Sembrava un gruppo di rievocazione storica che recitava una piccola parte dei preliminari del D DAY. I Pathfinder hanno un compito difficile e, come suggerito, possono essere la creazione o la rottura della missione pianificata. <br/> <br/> Questa unità tedesca di crack sembrava leggera sul terreno e molto diffusa. Anche i tedeschi fanno molto rumore con i tintinnanti articoli in metallo, grazie al cielo. <br/> <br/> Lo zaino contenente gli strumenti trasmittenti era tenuto insieme a VELCRO ????. <br/> <br/> Il dialogo era davvero patetico e pazzo, ma penso che siamo stati trattati per i ricordi aneddotici di alcuni dei gruppi che si stanno giocando. <br/> <br/> Nessuno dovrebbe mai dubitare dell'impegno di questo tipo di guerriero moderno. Tuttavia dubito che chiunque lasci il cinema dopo questa performance avrebbe pensato troppo alla vera storia dietro questo. <br/> <br/> Essendo stato allevato in così tanti film post bellici britannici su eventi reali questo non viene fino a raccogliere come orologio utile.Se fosse stato mostrato come un DOCUDRAMA con una grande quantità di narratori con la voce sopra la sceneggiatura e migliori brani di musica di sottofondo, sarebbe stato più utile e un orologio educativo della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione. Non ho visto nulla di nota. Pensavo che i veicoli mostrati nella prima parte della storia suonassero troppo belli per essere veri. Carrelli molto silenziosi e silenziosi. Non sono sorpreso che Amazon ti permetta di guardare questo per niente. Questo perché è terribile. Una recitazione davvero di legno nei primi trenta minuti, terribili lunghi tratti di dialoghi poco interessanti in cui sembra sinceramente non succedere nulla. <br/> <br/> La scena in cui un soldato presumibilmente visita la casa inglese della sua ragazza è, francamente, ridicola . Se davvero avessi trovato una casa e un aspetto simile nell'Inghilterra del 1944, probabilmente il proprietario sarebbe stato imparentato con il re. Churchill sarebbe stato geloso. <br/> <br/> Una volta saltati, non riprende. <br/> <br/> Che peccato - speravo in meglio. Sospetto che possa esserci stata solo qualche esperienza militare legata alla realizzazione di questo film, ma purtroppo nessuna esperienza di sceneggiatura. <br/> <br/> Non sono ammessi spoiler sulla trama. Ma gli alleati vincono.
Derefesga Admin replied
360 weeks ago